inizio

Nostra Agenzia

Donors Overseas è una agenzia per famiglie che richiedono donatrici di ovuli e gestanti. Le nostre donatrici provengono dall’America Latina e di Ucraina. Donors Overseas offre l’alternativa di spedizione di ovuli ad altri paesi, anche si può scegliere generare embrioni in cliniche di ottimo livello dove risiedono le donatrici.

Abbiamo delle alternative per famiglie dello stesso sesso, così come per donne e uomini soli, sia per quanto riguarda la donazione di ovuli, seme ed embrioni quanto per la gestazione per altri.

 

DONATRICI DI OVULI FAMIGLIE LGBT SURROGAZIONE

 

 

 

DONATRICI DI OVULI

La nostra agenzia, è specializzata nella ricerca di donatrici nella America Latina e anche contiamo con donatrici di altri paesi. Le donatrici ricevono, tramite la nostra agenzia, un compenso più importante che quello che possono ricevere a livello locale e così si propone di integrare il nostro programma di donatrici internazionali. Alcune di loro potranno viaggiare agli Stati Uniti, per un’eventuale prelievo di ovuli, e in altri casi si farè il prelievo degli ovociti nel Paese di residenza.

Si può programmare tra la donatrice e la donna che porterà la gravidanza i tempi e i cicli, per formare gli embrioni e fare un trasferimento di embrioni a fresco. Un’altra opzione è crioconservare gli ovociti per essere spediti tramite società di trasporto specializzato verso altri paesi, dove si formeranno gli embrioni e si farà il transferimento embrionario.

In questo modo, molte famiglie da diversi parti del mondo possono espandere le loro famiglie con donatrici di ovuli a costi inferiori a quelli che si devono pagare negli Stati Uniti con donatrici di questo paese. Non tutte le famiglie possiedono risorse per effettuare un contratto con una donatrice negli Stati Uniti e sostenere tutte le spese coinvolte nella procedura.

Lavoriamo con le migliori cliniche di fecondazione assistita in ogni paese, pertanto i risultati tanto degli studi preliminari della donatrice, quanto degli ovuli sono ottimi.

Le nostre donatrici e voi potete scegliere uno dei trè programmi:

Donazione anonima: in cui la donatrice non conosce chi utilizzerà i suoi ovociti, nè chi riceve sa da dove provengono. Soltanto i dati di salute, profilo della donatrice, fotografie e in certi casi un piccolo video della donatrice. Non sono accessibili i loro dati di identificazione, si risulta accessibile il paese di origine. Viene firmato un contratto di riservatezza, per il quale gli aspiranti genitori non potranno esibire ne rivelare nessuna immagine ne informazione della donatrice.

Donazione aperta: la persona nata tramite ovodonazione, all’arrivare alla maggioranza di età accede ai dati di identificazione della donatrice.

Donazione non anonima: La donatrice non ha obiezioni nel rivelare la propria identità agli aspiranti genitori. La donatrice può conoscere o meno la famiglia a cui dona i suoi gameti.

Contattateci per sapere di più sopra i nostri programmi e affidateci per l’espansione della vostra famiglia. Permetteteci di localizzare la vostra donatrice idonea.

FAMIGLIE LGBT

Le famiglie LGBT sono benvenute nella nostra agenzia. Non importa il loro orientamento sessuale. Ciò che conta è il loro desiderio di avere un figlio. Molti paesi non permettono che un uomo o coppie dello stesso sesso possano essere genitori. Nonostante, abbiamo altri sistemi giuridici che, l’accettano e non fanno alcuna differenza con coniugi, o coppie eterosessuali nè uomini o donne sole. Ritengono che sono tutti uguali davanti alla legge, hanno tutti gli stessi diritti e obblighi.

Sarà un orgoglio accompagnarvi nel vostro viaggio per formare o espandere la vostra famiglia. Vi accompagnamo con la scelta della donatrice, nonchè nella gestazione per sostituzione sè richiesto. Gli aspiranti genitori sono quelli che risulteranno nell’atto di nascita del figlio nato tramite gestazione per sostituzione. Non risulterà la donna gestante nell’atto di nascita.

Contattateci e permetteteci di accompagnarvi in questo meraviglioso viaggio per avere un figlio tramite la maternità surrogata. Sempre al vostro fianco per accompagnarvi in questo viaggio per espandere la famiglia.

Coppie di due donne

In questo caso, possono ricorrere al metodo ROPA, una delle integranti della coppia è chi porta avanti la gravidanza di un embrione formato da ovulo della sua partner e donazione di seme. Anche può accadere che tutt’è due le donne preferiscono ricevere una donazione di embrione, generare un embrione con donazione di ovulo e di seme, potendo portare avanti la gravidanza una di loro od ovvero richiedere un utero portatore. L’atto di nascita viene compilato con il nome delle due madri.

Coppia di due uomini

In questi casi si ricorre a una donazione di ovuli e sono utilizzati embrioni generati con seme del proprio partner o con donazione di seme. Anche possono ricorrere a una donazione di embrione o generare un embrione con donazione di gameti. L’atto di nascita viene compilato con il nome dei due padri.

SURROGAZIONE

Tra le tecniche di fertilizzazione assistita, nella gestazione per sostituzione una donna porta avanti la gravidanza dei genitori procreazionali, senza l’intenzione di essere la madre. Il figlio che nasce da queste practiche è figlio dei genitori procreazionali.

Le candidate con più di 18 anni, e si suggerisce non superare i 42 anni. Non devono fumare, devono avere avuto almeno una gravidanza con successo, non devono avere avuto più di 3 cesaree. Nemmeno devono avere avuto complicazioni nelle loro pregresse gravidanze. Non devono tenere precedenti penali, nemmeno devono avere sofferto depressione post parto, nè avere usato antidepressivi negli ultimi 12 mesi. Dall’ultimo tatuaggio o piercing devono avere

trascorsi almenos 12 mesi. Devono superare interviste e studi medici e psicologici.

 

 

 

La scelta della donna che porterà avanti la gravidanza

Se lei legge i requisiti richiesti a una donna per portare la gravidanza per una famiglia, prenderà conoscenza che non tutte le donna sono qualificate. Richiede superare una serie di studi che la devono abilitare per portare la gravidanza. Da 10 donne che si iscrivono nel nostro programma appena 1 o 2 vengono ritenute. Le postulanti devono superare una serie di diversi studi, esami medici e psicologici, che sono rigorosi. È fondamentale che la donna che porterà la gravidanza non soltanto risulte idonea dal punto di vista medico e psicologico, però che il suo gruppo famigliare, condivida e sostenga questo progetto. Il nostro gruppo è sempre disponibile, ogni giorno dell’anno per ogni necessità che potesse accadere.

Alternative da dove e come fare una maternità surrogata

Non tutte le famiglie possono accedere al contratto di una donna incinta negli Stati Uniti, con tutte le spese mediche pagate, nonostante sia il paese che più avanzato e sicuro abbia questo tema da decenni. Nell’ambito dei programmi che abbiamo sviluppato, molte volte con altre agenzie e centri medici, abbiamo diverse alternative affinchè possa concretizzare il suo desiderio di diventare padre.

Lei può portare avanti tutto o parte del processo di maternità per sostituzione, tanto negli Stati Uniti quanto in altri paesi, come Ucraina, Georgia, Argentina, Colombia, Messico.

Ad esempio, si possono generare gli embrioni in Argentina, Colombia, Guatemala, che ci sia una donna incinta negli Stati Uniti, la quale viaggia verso Argentina per il trasferimento di embrioni e poi continua negli Stati Uniti con tutta la procedura di surrogazione e la nascita si terrà negli Stati Uniti. La donna incinta è statunitense o residente negli Stati Uniti. Questo sistema diminuisce i costi per ottenere sia una donatrice di ovulo o sia crioconservati negli Stati Uniti, con valori molto superiori ad altri paesi. Altrettanto i costi medici per generare gli embrioni e il loro trasferimento.

La nascita anche può accadere in un’altro paese quale Canada, Ucraina, Georgia, Argentina, Colombia od altri. La cosa più importante è conseguire che il vostro progetto di avere figli tramite una donna che porterà avanti la gravidanza si esegua con totale sicurezza dal punto di vista psicologico, medico e legale. L’ingenieria giuridica oggi ci permette coinvolgere diversi paesi per ottenere valori che vi permettano arrivare a queste practiche. Molte volte, altri paesi offrono costi più bassi, che gli standard per i suddetti paesi in funzione del livello di vita vissuta.

Lei decide che tipo di rapporto vuole avere con la sua gestante, dove può fare il processo di ICSI o FIV, dove ottenere gli ovuli e seme, se non può fornirli, dove nascerà il suo figlio, da dove sarà la sua gestante. Noi la guidiamo e accompagnamo attraverso diversi programmi che abbiamo svolto.

Ci occupiamo di localizzare una donna che porterà avanti la gravidanza del vostro figlio, secondo le vostre richieste. Vi accompagnamo durante tutta la procedura della gravidanza fino la nascita del figlio e di ottenere l’atto di nascita e la documentazione in cui i genitori previsti sono quelli che risultano iscritti, no la donna gestante che non è la madre.

In certi paesi europei si richiede una decisione giudiziaria per ottenere la cittadinanza e/o riconoscimento del loro figlio in conformità alla legge estera.

Anche vi contattiamo con cliniche di ottimo livello nei diversi paesi con i quali lavoriamo, con avvocati specializzati affinchè sempre lei possa scegliere e abbia consulenza indipendente.

Secondo dove si abbia generato l’embrione, da dove vengano i gameti, da dove sia la donna gestante, dove nasca il figlio, ci saranno accordi, consensi, contratti da firmare in tutto il percorso. Quanto più sicuro e più chiaro sia, più piacevole e tranquillo sarà il percorso per avere il figlio. Vi accompagnamo sempre in ogni istanza della procedura.

 Contattateci e raccontateci qual’è il vostro desiderio di progetto di vita e permettete la nostra guida attraverso questo meraviglioso viaggio della donazione di ovuli e di seme, nonchè di avere un figlio tramite una donna gestante, che si trova in grado di dare tutto l’affetto e l’amore al proprio lavoro affinchè il vostro figlio venga a questo mondo nel migliore dei modi.

 

                    

 

 

                  

                          

  • nuevo